Segreteria Studenti

Compiti

Essa e conserva in appositi fascicoli personali tutti gli atti concernenti la carriera dello studente e lo accompagna lungo l'intero arco della sua carriera universitaria per tutti gli adempimenti amministrativi.

Gli adempimenti sono i seguenti:

  • Consegna della documentazione per l’immatricolazione
  • Consegna domanda di trasferimento ad altro Ateneo
  • Consegna domanda di passaggio di facoltà o corso di laurea
  • Richiesta duplicato libretto universitario
  • Ritiro diploma di laurea (pergamena)
  • Firma del contratto per l'opzione a tempo parziale
  • Richiesta stampa certificati
  • Iscrizione corsi singoli
  • Comunicazione cambio residenza
  • Consegna della documentazione di rinuncia agli studi
  • Consegna della documentazione per la sospensione e la ripresa degli studi
  • Consegna domanda di laurea e relativa documentazione
  • Modulo autocertificazione titolo studio
  • Ritiro libretto universitario
  • Firma del contratto part time e consegna della documentazione per il pagamento della prestazione
  • Firma del contratto tutoraggio e consegna della documentazione per il pagamento della prestazione

Riferimenti

Recapiti

Email: segreteria-studenti@ing.uniroma2.it
Telefono: +39 06 7259 7599

Sportello

Lo sportello si trova presso: Edificio della Didattica, in PT-SS
Gli orari di apertura al pubblico sono: lun: 9.00 - 12.00, mer: 9.00 - 12.00 e 14.00 - 16.00, ven: 9.00 - 12.00

Composizione

*Emanuela Di Maulo
Funzionaria Amministrativa
Telefono: +39 06 7259 7599 - Email: emanuela.dimaulo@uniroma2.it
*Luana Piermaria
Funzionaria Amministrativa
Telefono: +39 06 7259 7599 - Email: luana.piermaria@uniroma2.it

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