Corso di Studi in Ingegneria Elettronica

Questo è il sito web del Corso di Studi in Ingegneria Elettronica dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", afferente al Dipartimento di Ingegneria Elettronica.

La struttura e il contenuto delle pagine sono state realizzate soprattutto nell'ottica dello studente che ha l'obiettivo di intraprendere il percorso universitario che lo porterà a laurearsi in Ingegneria Elettronica e Ingegneria Elettronica Magistrale.

Scadenza della presentazione dei Piani di Studio 2018-19
Il giorno 31 gennaio c'è la scadenza della presentazione dei Piani di Studio 2018-19.

Sessione di Laurea
Il giorno 28 febbraio alle ore 9.30 è in programma in aula A3 la seduta di Laurea in Ingegneria Elettronica.

Sessione di Laurea Magistrale
Il giorno 28 febbraio alle ore 15.00 è in programma in aula A3 la seduta di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica.

Sessione di Laurea
Il giorno 15 maggio alle ore 9.30 è in programma in aula Convegni la seduta di Laurea in Ingegneria Elettronica.

Sessione di Laurea Magistrale
Il giorno 17 maggio alle ore 9.30 è in programma in aula Convegni la seduta di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica.

Sessione di Laurea
Il giorno 15 luglio alle ore 9.30 è in programma in aula A2 la seduta di Laurea in Ingegneria Elettronica.

Sessione di Laurea Magistrale
Il giorno 15 luglio alle ore 15.00 è in programma in aula A2 la seduta di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica.

Il sito web è stato progettato e sviluppato da Marcello Salmeri con il CMS CMS Made Simple.

Pagina seguente: Presentazione